Il grande dubbio della vigilia è stato dissipato: Armand Laurienté ha giocato! Il francese, tornato regolarmente ieri a Ronzone e presente quest'oggi presso il centro sportivo dove è in programma la seconda amichevole del Sassuolo contro il Trento, formazione allenata da Luca Tabbiani che disputerà il campionato di Serie C, era a disposizione di mister Fabio Grosso per l'amichevole contro la formazione trentina, era in distinta, si è scaldato nel secondo tempo insieme ai compagni ed è rimasto in campo nell'ultimo quarto d'ora.

Laurienté, al centro di un vero e proprio caso legato al calciomercato Sassuolo, era stato praticamente ceduto al Sunderland in Premier League. Toccata e fuga però per lui dopo il volo per raggiungere la sua nuova squadra, poi il ritorno immediato in neroverde a causa del mancato accordo sulle commissioni tra i suoi agenti e i Black Cats.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Abbonamenti Sassuolo Calcio 25/26: info, settori, prezzi, promo e prelazione

FOTO - Maglia Sassuolo 2025/26: il nuovo kit home neroverde targato Puma

Da ieri è nuovamente agli ordini di mister Fabio Grosso ma in attesa di nuova collocazione. Non con il Sassuolo perché sulla testa di Armand Laurienté, capocannoniere ed MVP dell'ultimo campionato di Serie B, resta comunque il cartello con su scritto "in vendita" nonostante la presenza in campo quest'oggi che non cambia i piani futuri.

Si è parlato di un interesse del Fenerbahce e anche di movimenti in Italia con Roma e Bologna che sarebbero alla finestra ma attenzione come sempre alle sorprese. Il mercato e anche il caso Laurienté ne ha regalate tanto nelle ultime ore, costringendo inoltre il Sassuolo a rivedere i suoi piani. Intanto una certezza. Alle 18 c'è stato il fischio d'inizio della seconda amichevole stagionale del Sassuolo contro il Trento e Armand Laurienté, che già aveva saltato la prima gara con il Real Vicenza nonostante fosse apparso in distinta, ha giocato nell'ultimo quarto d'ora. Ed è comunque una notizia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 19:34
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print