Giovanni Carnevali ha parlato dal ritiro di Ronzone soffermandosi su alcune delle trattative più calde del calciomercato Sassuolo confermando la volontà di rinnovare il contratto a Domenico Berardi e parlando anche del futuro di Pinamonti e Volpato, due giocatori finiti al centro delle voci.

Ecco le parole del dirigente del Sassuolo a Sky Sport: "Non credo che Pinamonti e Volpato vogliano andare via, non è arrivata nessuna offerta. A me farebbe piacere che rimanessero, dipende da loro e da quanta voglia hanno di fare qualcosa di buono. Chi non ce l’ha è meglio che cambi aria. Berardi? Domenico è la nostra bandiera, il nostro campione. Nel momento in cui termineremo il ritiro parleremo con lui, credo che ci sia la volontà di continuare questo discorso, c’è soltanto da sedersi e firmare per portare avanti qualcosa di speciale"

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Walukiewicz, a un passo anche Fadera

Calciomercato Sassuolo: ipotesi scambio per Beltran con la Fiorentina

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Salvatore Esposito dello Spezia

Ecco invece le parole di Carnevali sul mancato accordo tra il Sunderland e Laurienté: "Ci sono difficoltà in questo mercato, ce ne sono tante, non nelle scelte e obiettivi ma nelle trattative. Come sistema calcio, siamo in rapporto con tanti procuratori soprattutto stranieri. Magari chiudi una trattativa con una società e poi devi acquistare il giocatore dal procuratore. Non fa bene al calcio, merita attenzione da parte dei dirigenti. La sua cessione poteva essere importante per investire ma questo non va a pregiudicare i nostri obiettivi e quindi portiamo avanti ciò che stiamo facendo. In vari reparti abbiamo bisogno di migliorare la squadra“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 10:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print