Il Sassuolo non perde di vista Lucas Beltran, attaccante che potrebbe lasciare a breve la Fiorentina. Il giocatore è finito nel mirino del calciomercato Sassuolo. I neroverdi di mister Grosso che oggi scenderanno in campo a Ronzone per la sfida amichevole contro il Trento, non perdono di vista il mercato e i possibili rinforzi e l'ex River è uno dei giocatori che potrebbe fare al caso del Sassuolo.

La punta argentina piace molto al club neroverde, che vorrebbe irrobustire il reparto avanzato. La Fiorentina non considera incedibile l'attaccante classe 2001, autore di 98 presenze e 16 reti con la maglia viola, ma non sarà facile convincere Pradè a privarsi di lui. Tutto potrebbe cambiare però in caso di possibile scambio tra le due società, visti anche i problemi del Sassuolo a fare mercato in entrata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Calciomercato Sassuolo: zero offerte per Pinamonti, occhio all'Udinese

Stando a quanto riferito da La Nazione, Sassuolo e Fiorentina potrebbero venirsi incontro e intavolare uno scambio tra Lucas Beltran e Cristian Volpato. Il giocatore ex Roma piace a Pioli che cerca un'alternativa valida sulla trequarti ed ecco che nei prossimi giorni l'idea di procedere a uno scambio potrebbe decollare. Volpato è considerato l'alternativa a Sebastiano Esposito (obiettivo di mercato che ha tanti estimatori) ma in caso di scambio con Beltran i due club potrebbero accelerare le pratiche per provare a trovare un'intesa. Indipendentemente da Beltran però la Viola potrebbe comunque fare un tentativo per Volpato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 10:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print