Sebastian Walukiewicz arriverà a Sassuolo e dovrebbe essere un nuovo giocatore dei neroverdi. Il condizionale è d'obbligo visti gli ultimi sviluppi sul fronte Laurienté ma come anticipato ci sono tutti gli accordi, sia con il Torino, club proprietario del cartellino del difensore, che con lo stesso calciatore ed è ormai in dirittura d'arrivo l'affare.

Il difensore centrale polacco, approdato in granata l’anno scorso dall’Empoli, come riferito da TuttoMercatoWeb ha lasciato da pochi minuti il ritiro di Prato dello Stelvio. L'operazione per l'ex difensore dell'Empoli che nell'ultima stagione ha giocato 30 gare con la maglia dei granata dovrebbe andare in porto con la formula del prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto fissato a quota 6 milioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Walukiewicz, a un passo anche Fadera

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Salvatore Esposito dello Spezia

Walukiewicz, 25 anni, è approdato in Italia nel 2019 al Cagliari, in cui ha giocato tre stagioni, seguite da due all’Empoli e alla fine da quella con i granata. In Serie A finora ha totalizzato 109 presenze e 0 gol. Dunque, un nuovo rinforzo in difesa per il Sassuolo. Il polacco va a unirsi ai centrali Filippo Romagna, Cas Odenthal e Tarik Muharemovic. Parte dcosì il calciomercato estivo tra mille difficoltà e tanti problemi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 20:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print