Lavoro di scarico per il Sassuolo all'indomani dell'amichevole vinta per 3-0 con il Trento nel ritiro di Ronzone. Il club neroverde è sceso in campo nel pomeriggio di ieri vincendo con le reti di Andrea Pinamonti, Tarik Muharemovic e Daniel Boloca e stamattina la squadra si è ritrovata sul campo del centro sportivo di Ronzone per il cosiddetto lavoro di scarico.

Come riferito dal nostro inviato a Ronzone, tante corse per i ragazzi allenati di mister Grosso con i preparatori atletici a guidare gli allenamenti mattutini. Periodo, come si sa, utile per mettere la legna in cascina in vista della stagione e allora il gruppo guidato da Domenico Berardi ha sudato prima sul campo e poi in salita, con delle ripetute che hanno messo a dura prova la resistenza dei calciatori.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Abbonamenti Sassuolo Calcio 25/26: info, settori, prezzi, promo e prelazione

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

SN - Grosso: "Grande sintonia con la società sul mercato. Laurienté, Pinamonti: vi spiego"

Ha lavorato a parte invece Armand Laurienté, l'uomo più discusso e più chiacchierato, al centro della travagliata trattativa con il Sunderland poi naufragata. Questo pomeriggio non ci sarà l'allenamento mentre la squadra tornerà in campo domani per preparare il prossimo impegno, ovvero il triangolare con Bologna e Sudtirol allo stadio Druso di Bolzano in programma sabato. In attesa di buone nuove sul mercato dunque tanto lavoro, tanta corsa, tanto sudore per i neroverdi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 11:59
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print