Il Sassuolo va a caccia di un rinforzo a centrocampo. I neroverdi hanno chiuso per Walukiewicz per la difesa e sono vicini all'accordo con il Como per Aleiu Fadera e presto potrebbe arrivare l'intesa anche per un nuovo acquisto a centrocampo. Stando a quanto riferito da Sky Sport al momento sarebbero due i nomi finiti sull'agenda dei dirigenti neroverdi: Michel Aebischer, centrocampista centrale del Bologna, e Yannik Engelhardt, difensore e centrocampista centrale del Como.

Il club emiliano vuole definire la trattativa per l’esterno Fadera nella giornata di quest'oggi. Il gambiano non è l’unico giocatore del Como che piace al Sassuolo. Il club neroverde spinge anche per Yannik Engelhardt, difensore e centrocampista tedesco classe 2001. Nella stagione da poco conclusa, Engelhardt ha chiuso la sua prima stagione in Serie A con 26 gettoni e una rete.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Walukiewicz, a un passo anche Fadera

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Salvatore Esposito dello Spezia

Attenzione poi al profilo decisamente più esperto di Aebischer, centrocampista che aveva trovato molto spazio con Thiago Motta al Bologna, mentre con Italiano ha perso i gradi da titolare e ha collezionato 14 presenze nell'ultima stagione. Potrebbe andare via in estate, sulle sue tracce c'è anche il Pisa, ma nelle ultime ore anche i neroverdi avrebbero chiesto informazioni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 12:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print