Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

LEGGI ANCHE: SassuoloNews cerca nuovi inserzionisti. La tua pubblicità sul nostro sito: contattaci!

Ed ecco il pensiero, che arriva da un grande tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi:

"Appena una settimana fa i nostri ragazzi sfoggiavano una prestazione spendida, imponente, entusiasmante  e come nella favola del Brutto anatroccolo, la trasformazione era compiuta, il Sassuolo di mister Dionisi si faceva ammirare in tutta la sua maestosa bellezza.
Oggi dopo la trasferta di Cagliari ed una sconfitta talmente brutta da non sembrare vera , del cigno non rimane che un bellissimo ricordo ed in campo, in terra sarda è riapparso il brutto anatroccolo, svogliato, impacciato, inguardabile.
Palle perse malamente, passaggi sbagliati, zone del campo non adeguatamente presidiate, voragini per le ripartenze avversarie.
Non è sufficiente ripararsi dietro la mancanza di quel Berardi che seppur, leader indiscusso, trascinatore non può diventare, con la sua assenza, il capro espiatorio della inconsistente prestazione.
E pensare che prima del fischio d'inizio le parole di Carnevali, sulle direttive della proprietà di valutare, la prossima fase di calciomercato nella prospettiva di trattenere i nostri ragazzi migliori per una continua crescita, lasciavano prospettare scenari futuri esaltanti, peccato poi vedere sul campo la  mancanza di quella grinta e concentrazione che questa società ( proprieta' ) meritano .
Dionisi a fine gara irritato, fa il mea culpa e striglia la propria squadra, che come già successo, in altre occasioni, effettua un passo indietro sbagliando approccio alla gara, permettendo così agli avversari di fare la partita e non a caso chiama in causa quei ragazzi in odore di partenza verso team più titolati come Scamacca, ieri sembrato un pesce fuor d'acqua, ma stesso discorso vale per Raspadori o Lopez, perché il percorso di crescita di un giovane che ambisce a diventare un top player, passa attraverso il sacrificio, il saper interpretare sul campo i vari momenti della gara, sempre con la giusta volontà concentrazione e determinazione perché prestazioni come quelle di ieri non giovano nei ai singoli né alla squadra ma soprattutto alla società che merita ogni santa domenica di vedere sul campo il brutto anatroccolo trasformarsi definitivamente in bellissimo cigno.
Sempre e comunque forza Sasol ".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 17 aprile 2022 alle 13:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print