Il calciomercato Sassuolo di gennaio entra nel vivo. Il Sassuolo cerca un nuovo terzino destro e questa mattina vi abbiamo riportato le indiscrezioni che parlano dell'interessamento per l'ex Roma Bryan Reynolds ma l'americano non è l'unico nome sul taccuino. Dopo aver incassato il rifiuto da parte del Napoli per Pasquale Mazzocchi, i neroverdi potrebbero bussare alle porte della Juventus per Joao Mario.

Stando a quanto riferito dal collega Mirko Di Natale, quella del laterale portoghese è una situazione da monitorare. La Juve infatti potrebbe valutare la sua cessione nelle ultime ore del calciomercato di gennaio e l'ex Porto, arrivato dopo uno scambio con Alberto Costa, potrebbe fare le valigie perché poco utilizzato da Luciano Spalletti e potrebbe continuare a giocare in Italia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Napoli: "Il Sassuolo lo cede ma a una condizione"

Calciomercato Sassuolo: Ulisses Garcia per la fascia, contatti con il Marsiglia

Calciomercato Sassuolo, tutto confermato: arriva Nzola. Fissate le visite mediche

I club che avrebbero mostrato interesse in queste ore oltre al Sassuolo sarebbero Bologna e Fiorentina in Serie A, l'Espanyol nella Liga spagnola. Joao Mario in prestito è una possibilità concreta, soprattutto se la Juventus in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato riuscirà a mettere a segno il colpo Norton-Cuffy dal Genoa. E dunque alcuni club si sarebbero già mostrati interessati, Sassuolo compreso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 29 gennaio 2026 alle 14:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print