Mbala Nzola ripartirà dal Sassuolo, ormai è fatta. La trattativa era molto avanzata già dai giorni scorsi come vi avevamo rivelato e si aspettava solo l'ok della Fiorentina che è arrivato nelle scorse ore. Il centravanti angolano era in prestito al Pisa ma lascerà i toscani perché in rotta con l'ambiente e si rimetterà in gioco con i neroverdi.

Quella di oggi però non sarà la giornata di M'Bala Nzola. L'attaccante è pronto a trasferirsi in neroverde: operazione ormai definita. Secondo Sky, l'accordo è ormai raggiunto, l'angolano però, a differenza di quanto emerso nelle scorse ore, è atteso solo domani per le visite mediche e le firme sui contratti con il club neroverde. Il Sassuolo ha trovato così il vice Andrea Pinamonti: Nzola sostituirà Cheddira nella rosa di Grosso dopo il flop al Pisa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Berardi, Thorstvedt e Pinamonti tornano titolari in Pisa-Sassuolo? Le ultime

Luca Moro risponde presente. Ora Grosso sa che ha un’alternativa in più

Mapei Stadium sostenibile: manto erboso al naturale, via il sintetico ibrido trasformato...in panchine

Dopo settimane di trattative intense e un percorso di avvicinamento ormai più che avviato, l’accordo tra le parti è finalmente arrivato alla fase conclusiva: la trattativa è ormai fatta. Una volta completate le formalità, il centravanti angolano sarà a disposizione di mister Fabio Grosso, pronto a inserirsi nel nuovo contesto. Se tutto fila liscio, potrebbe essere già a disposizione per la sfida della Cetilar Arena proprio contro il Pisa di Gilardino, a poche settimane dall’ultima presenza in maglia Pisa e a pochi giorni dal cambio maglia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 29 gennaio 2026 alle 15:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print