Domani, domenica 1 febbraio, alle 18:00, il Sassuolo Femminile di mister Salvatore Colantuono inaugurerà il girone di ritorno della Serie A Women Athora con la trasferta sul campo della Juventus Women, allo stadio La Marmora-Pozzo di Biella.

Le neroverdi arrivano alla sfida dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli nell’undicesima giornata, con la volontà di ripartire affrontando una delle avversarie più forti del campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lana Clelland nella storia: è diventata la miglior marcatrice del Sassuolo Femminile

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, Alice Pellinghelli ceduta al Bologna

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, confermato: Salvatore Colantuono è il nuovo allenatore

Alla vigilia del match, mister Colantuono ha commentato: “Inizia un girone di ritorno di alto livello, le squadre si sono assestate e i valori stanno venendo fuori. Le partite con Roma e Napoli hanno evidenziato un aumento della produzione offensiva rispetto al passato, ma ancora non basta: bisogna crescere in qualità, fame e personalità.

La squadra si è allenata bene e in queste due settimane di lavoro ho percepito grande interesse e disponibilità. La partita con la Juventus sarà una montagna da scalare, ne siamo consapevoli, ma dobbiamo dare tutto per competere.”

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 19:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print