Allenamento mattutino per i neroverdi al Mapei Football Center a due giorni dalla partita in casa del Pisa. Il Sassuolo di mister Fabio Grosso, dopo aver ritrovato la vittoria nello scontro diretto contro la Cremonese, dovrà affrontare i nerazzurri toscani alla Cetilar Arena in un altro scontro diretto molto importante in chiave salvezza, prima di vedersela poi con i nerazzurri dell'Inter.

Gli uomini di Grosso, dopo una prima fase di riscaldamento hanno svolto possesso palla, sviluppo manovra ed esercitazioni specifiche per reparto. Con la Cremonese sono rientrati Domenico Berardi, Kristian Thorstvedt e Ismael Koné mentre è rimasto in panchina, pur scaldandosi nella ripresa, Cristian Volpato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Nzola Sassuolo, è fatta. Slittano a domani le visite mediche

Luca Moro risponde presente. Ora Grosso sa che ha un’alternativa in più

Mapei Stadium sostenibile: manto erboso al naturale, via il sintetico ibrido trasformato...in panchine

Da valutare le condizioni del febbricitante Andrea Pinamonti, sceso in campo solo nei 20 minuti finali contro i grigiorossi ma ormai guarito e pronto a tornare dall'inizio. Ancora assenti Daniel Boloca, Edoardo Pieragnolo e Fali Candé. Domani, venerdì 30 gennaio alle ore 12:30, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. Conferenza che potrete seguire in diretta sul nostro sito.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 29 gennaio 2026 alle 20:12
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print