Il Sassuolo si muove con decisione per ingaggiare nuovi calciatori anche in difesa. Chiuso il discorso dell'attaccante con l'arrivo di M'Bala Nzola dal Pisa, via Fiorentina, il ds Palmieri ora si concentrerà sulla difesa. Potrebbero arrivare due o addirittura tre elementi negli ultimi giorni del calciomercato Sassuolo di gennaio e le voci si susseguono. Dal Belgio arriva un'indiscrezione importante e che riguarda un forte interesse del Sassuolo per Bryan Reynolds.

I più attenti lo ricorderanno per un fugace passato nella Roma. Ora il terzino destro americano, classe 2001, gioca nel KVC Westerlo in Belgio, e i neroverdi avrebbero avviato i contatti con il club belga per esprimere il proprio interesse per Bryan Reynolds. Il Westerlo chiede circa 6 milioni di euro e non vuole accettare un affare in prestito con opzione di acquisto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Napoli: "Il Sassuolo lo cede ma a una condizione"

Calciomercato Sassuolo: Ulisses Garcia per la fascia, contatti con il Marsiglia

Calciomercato Sassuolo, tutto confermato: arriva Nzola. Fissate le visite mediche

Stando a quanto riferito da Sacha Tavolieri, il Westerlo ha aperto alla cessione ma chiede una cessione a titolo definitivo. Resta da vedere se le finanze del Sassuolo consentiranno un'operazione del genere a gennaio o se i neroverdi dovranno guardare altrove per rinforzare la fascia.

L'americano ha giocato tutte le gare da titolare con il Westerlo (22 presenze e 1 gol) e fa parte della  nazionale Under-23 statunitense. Nato come ala destra, nel corso degli anni è stato arretrato al ruolo di terzino e può giocare anche a sinistra all'occorrenza. Ha indossato la maglia della Roma per un anno, il 2021, con 8 presenze complessive.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 29 gennaio 2026 alle 10:08
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print