Il calciomercato Sassuolo è decollato! Neroverdi scatenato e tra i protagonisti assoluti in queste ore con alcuni colpi da definire. Dopo aver completato l'accordo per Nzola, occhi puntati su Marsiglia per gli arrivi del centrocampista Bakola e del terzino sinistro Ulisses Garcia: il primo dovrebbe arrivare a titolo definitivo con un investimento da 12 milioni di euro, bonus compresi, mentre il secondo potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto sui 3 milioni di euro. Ma non solo. Il Sassuolo sta per ingaggiare anche Pedro Felipe dalla Juventus (si lavora sulla formula) e poi si tufferà a capofitto anche su un terzino destro (diverse le piste aperte, l'ultima quella che porta a Ebosele, difficile Joao Mario della Juve per via dello stipendio).

Per un Sassuolo che compra occhio anche a un Sassuolo che cede. Non dovrebbero esserci sorprese sul fronte dei big, blindati almeno fino al termine della stagione, ma i neroverdi potrebbero iniziare a fare i conti con i riscatti in programma l'estate prossima. Ragionamenti in atto su due calciatori arrivati in estate con la formula del prestito con diritto di riscatto e che fin qui non hanno convinto appieno, vale a dire Woyo Coulibaly e Aster Vranckx.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, doppio colpo dal Marsiglia: Darryl Bakola più Ulisses Garcia

SN - Calciomercato Sassuolo: arriva Pedro Felipe dalla Juve. Poi tutto su Garcia dell'OM

Calciomercato Sassuolo, tutto confermato: arriva Nzola. Fissate le visite mediche

Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, sono in corso dei ragionamenti sul loro apporto, anche gli stessi calciatori, visti gli ultimi movimenti, iniziano a ragionare sul loro futuro impiego e dunque sulla loro permanenza a Sassuolo. Nessuna decisione è stata presa in via definitiva ma non ci sarebbe troppo da sorprendersi se da qui a lunedì prossimo (alle ore 20 la chiusura del mercato) almeno uno dei due dovesse interrompere il prestito con il Sassuolo. Ricordiamo che Coulibaly è arrivato dal Leicester mentre Vranckx è in prestito dal Wolfsburg. Riflessioni in corso casa Sassuolo. Neroverdi protagonisti assoluti del calciomercato!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Ven 30 gennaio 2026 alle 14:58
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print