Vittoria del Sassuolo in casa del Pisa per 3-1. Tarik Muharemovic, calciatore dei neroverdi, ha parlato in conferenza stampa dalla sala stampa della Cetilar Arena. Ecco le sue dichiarazioni grazie alla presenza del nostro inviato a Pisa: "È veramente importante, lo sappiamo tutti, era fondamentale vincere queste due partite. Siamo tutti contenti e vogliamo continuare così".

Muric esce tanto, oggi ha sbagliato qualcosa e Idzes ha fatto un grande salvataggio. Com'è avere un portiere così alle spalle?
"Avere un portiere come Muric c'è da prendere tante botte anche se giochi con lui (ride, ndr). Ci aiuta tanto con le uscite e qualche volta ci salva, devo fargli i complimenti perché sta facendo un campionato incredibile e spero che mi lasci stare (ride, ndr)".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Luca Moro risponde presente. Ora Grosso sa che ha un’alternativa in più

Mapei Stadium sostenibile: manto erboso al naturale, via il sintetico ibrido trasformato...in panchine

Pisa Sassuolo pagelle. Voti: Berardi è tornato (bis). Muric rimandato, Pinamonti bocciato

Oggi cosa vi ha messo più in difficoltà del Pisa?
"Nel primo tempo abbiamo giocato e controllato bene la partita, nel 2° tempo quando hanno fatto gol ci hanno messo in difficoltà ma sapevamo che potevamo chiudere la gara".

È la tua prima stagione in Serie A, dove vuoi arrivare?
"Sono contento che quest'anno sta andando così e spero di continuare così. Per ogni carriera c'è un motivo quando qualcuno non ti voleva vedere su in Serie A, ho fatto questo step con il Sassuolo e lo farei 100 volte. Sono contento di aver scelto la strada giusta con il Sassuolo e sono concentrato su finire".

Questo doppio successo sposta gli obiettivi del Sassuolo?
"Sappiamo qual è il nostro obiettivo ed è la salvezza perché siamo una neopromossa. Quando raggiungi quell'obiettivo puoi pensare in alto ma dipende sempre da noi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 17:53
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print