Sassuolo atteso da una battaglia, sportivamente parlando, quest'oggi alla Cetilar Arena, per la partita delle ore 15 contro il Pisa valida per la 23esima giornata di Serie A. La Curva Nord Maurizio Alberto ha rilasciato un comunicato in vista della sfida del Pisa contro il Sassuolo caricando la squadra di Gilardino, chiamata all'impresa contro i neroverdi.

Il Pisa infatti è ultimo in classifica e i tifosi non si sono persi d'animo perché il futuro è tutto da scrivere. La Curva ha chiamato a raccolta la tifoseria per caricare i nerazzurri in vista della prova contro il Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Nzola day: oggi visite mediche e firma dell'attaccante

SN - Grosso conferenza stampa pre Pisa Sassuolo: "Nzola non credo ci sarà"

Stato di forma Serie A: Sassuolo, una vittoria scaccia crisi e gli stessi punti del Bologna

Ecco il comunicato: “In occasione della partita Pisa-Sassuolo, invitiamo tutti i tifosi nerazzurri a entrare allo stadio con largo anticipo, per incitare la squadra già dal riscaldamento e far sentire ai giocatori la voglia di vincere della Curva Nord. La partita di domani può essere uno spartiacque per la stagione in corso e il popolo pisano, come ha sempre dimostrato nei momenti calcistici più bui, dovrà fare la propria parte, rendendo l’Arena una bolgia per trascinare i nerazzurri verso un unico risultato”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 09:49
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print