Ultime ore di mercato e acque agitate in casa Pisa, prossimo avversario del Sassuolo. Sul piatto un'offerta ricca del Palermo che vorrebbe Matteo Tramoni, già allenato da Inzaghi, ma il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha chiuso le porte a un possibile addio dell'attaccante classe 2000, grande protagonista della promozione dalla B alla A.

Ad annunciarlo è stato il presidente del Pisa Giuseppe Corrado, direttamente in conferenza stampa: "Siamo abituati a non rispondere alle parole banali. Ho letto la disanima nella quale era scritto che il giocatore sarebbe rimasto. Bene, è vero. In casi come questi correre dietro a illazioni, supposizioni, non va fatto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Nzola Sassuolo, è fatta. Oggi le visite mediche del nuovo attaccante

Luca Moro risponde presente. Ora Grosso sa che ha un’alternativa in più

Mapei Stadium sostenibile: manto erboso al naturale, via il sintetico ibrido trasformato...in panchine

Ancora Corrado: "Ho letto notizie di fantasia assoluta, con un effetto destabilizzante, che irritano il nostro direttore generale, come accadde la scorsa stagione, quando ci dettero in caduta libera in Serie B. Il 2 febbraio finisce il calciomercato, e definiremo le ultime entrate e uscite. Poi entrerete nel merito. Non anticipiamo con parole che potrebbero destabilizzare altre società. Adesso, energie sulla partita con il Sassuolo. Un turno importante per gli incroci“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 29 gennaio 2026 alle 16:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print