Seconda vittoria consecutiva per il Sassuolo che ha battuto il Pisa per 3-1 in casa dei nerazzurri. Fabio Grosso, tecnico dei neroverdi, ha commentato così il match a DAZN: "Ho avuto la fortuna di conoscere Berardi personalmente l'anno scorso. Parliamo di un professionista serio, che ha delle qualità molto grandi, un ragazzo in gamba. Berardi determina in questo campionato ormai da tanti anni, siamo contenti di averlo con noi e ce lo teniamo stretto".

Sul paragone fatto in studio tra Sassuolo e Como:
"Forse avete visto la partita soltanto a tratti, cambiando canale ogni tanto (ride, ndr). Abbiamo fatto una buona gara e dentro questa buona gara ci sono stati momenti in cui abbiamo allentato i giri del motore. Gli avversari in quel caso prendono il sopravvento e dobbiamo essere bravi a dare continuità. Ci sono interpreti che devono salire in continuità nel proporre cose buone, ma venire qua oggi e fare quello che abbiamo fatto non era scontato".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Luca Moro risponde presente. Ora Grosso sa che ha un’alternativa in più

Mapei Stadium sostenibile: manto erboso al naturale, via il sintetico ibrido trasformato...in panchine

Pisa Sassuolo pagelle. Voti: Berardi è tornato (bis). Muric rimandato, Pinamonti bocciato

Sulle ambizioni del Sassuolo:
"Ho tanti ragazzi bravi, manteniamo l'equilibrio e questo non significa nascondersi. Sappiamo che il campionato è difficile, le squadre sono molto forti ma noi abbiamo voglia di fare una partita piena. Manteniamo i piedi saldi a terra, perché è un attimo passare dentro le tempeste come ci è successo soltanto poco fa. Dobbiamo essere bravi a continuare a fare ciò che sappiamo fare".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 18:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print