La Cremonese spera di ricevere l’ok dal Napoli per l’arrivo di Luca Marianucci dopo la sfida di ieri tra gli azzurri e il Chelsea in Champions League ma intanto il Sassuolo si sarebbe inserito e avrebbe richiesto il prestito del difensore classe 2004 ex Empoli, chiuso al Napoli dalle scelte di Antonio Conte e non solo.

L’uscita dell'agente Mario Giuffredi su Conte e sulla gestione di Marianucci e Ambrosino sta avendo ripercussioni pesanti per i due giovani del Napoli. Di seguito il punto di Tuttosport. Tre esclusi dalla lista Uefa (Marianucci, Mazzocchi e Giovane) e infine Ambrosino, attualmente fuori rosa. Lui e Marianucci si allenano da soli e non si spogliano con il resto della squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Napoli: "Il Sassuolo lo cede ma a una condizione"

Calciomercato Sassuolo: Ulisses Garcia per la fascia, contatti con il Marsiglia

Calciomercato Sassuolo, tutto confermato: arriva Nzola. Fissate le visite mediche

Difensore centrale di piede destro, si presenta come un calciatore ben strutturato fisicamente e imperioso nel gioco aereo, è costato 9 milioni di euro al Napoli in estate ma Conte lo ha utilizzato solo 2 volte in stagione. Ora per il centrale ci sarà una cessione in prestito per poter mettersi in mostra nella seconda parte di stagione in Serie A. La Cremonese è in vantaggio ma nella giornata di ieri si sarebbe inserito proprio il Sassuolo, chiedendo il giocatore in prestito.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 29 gennaio 2026 alle 09:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print