Sassuolo scatenato in queste ultime ore di calciomercato, ve lo avevamo anticipato! Il mercato dei neroverdi non si fermerà al solo Nzola. Il ds Palmieri sta per piazzare un colpo importante in prospettiva futura e sta per mettere le mani su un talento dell'Olympique Marsiglia, ovvero il centrocampista classe 2007 Darryl Bakola!

Considerato una delle promesse più brillanti del club, il diciottenne Darryl Bakola si trova in una situazione di stallo. Nonostante abbia ricevuto un'offerta di rinnovo contrattuale, il centrocampista non ha firmato e si sente frustrato da quello che considera un minutaggio insufficiente in questa stagione. Mentre il Chelsea e diversi altri club europei sono stati accostati ripetutamente a lui dall'inizio di gennaio, il futuro del giocatore potrebbe essere lontano dalla Premier League e proseguire in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Napoli: "Il Sassuolo lo cede ma a una condizione"

SN - Calciomercato Sassuolo: arriva Pedro Felipe dalla Juve. Poi tutto su Garcia dell'OM

Calciomercato Sassuolo, tutto confermato: arriva Nzola. Fissate le visite mediche

Secondo quanto anticipato da FootMercato, sono in corso trattative tra Marsiglia e Sassuolo per un trasferimento prima della chiusura del mercato. Il club italiano, comodamente posizionato a metà classifica in Serie A e con ampie risorse finanziarie, ha intuito una buona opportunità. La carta vincente dei neroverdi? Il minutaggio, ovviamente, molto più facilmente disponibile rispetto a Londra, ma anche la presenza di Ismaël Koné. L'ex giocatore del Marsiglia, che gioca già in Emilia-Romagna, potrebbe facilitare l'inserimento del giovane Bakola. Possibile operazione in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro: accordo ormai vicino.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 30 gennaio 2026 alle 11:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print