Ormai un must l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi, e che ha riscosso con grande successo! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, saldi di qualità. Due vittorie negli ultimi 2 mesi, per fortuna dietro vanno piano

Palmieri: "Quattro-cinque giocatori nel mirino delle big ma vogliamo rinforzarci, non indebolirci"

Sassuolo-Parma 1-1, pagelle quotidiani: Fadera bocciato, Lipani non convince

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Parto dal presupposto che questo campionato del Sassuolo da neo promossa è comunque più che positivo, 23 punti (11 sulla zona retrocessione e 7 dall' Europa) dopo 18 gare sono già un gran bel ticket prenotato per il prossimo in massima serie (salvo catastrofi), tutto dopo aver rivoluzionato la squadra che aveva stravinto la serie Bkt,  l'innesto di 6/7 calciatori e con mister Grosso alla guida come sua prima vera esperienza ai ranghi di partenza, nel massimo campionato e bisogna onestamente ammetterlo ....non era così scontato.
Quasi al termine del girone di andata però tra i tifosi e non solo, vedi le dichiarazioni di Thorstvedt dopo il pareggio col Parma (dovevamo vincerla per il salto di qualità) c'è come la sensazione che questa squadra abbia le potenzialità per ambire a qualcosa di più importante della semplice salvezza, attraverso proprio quel salto di qualità, diverse volte atteso, sperato e mai arrivato.
Dopo prestazioni di un certo livello in trasferta, Cagliari, Atalanta, Milan, Bologna sono seguite gare anonime terminate in pareggio Pisa, Parma o battute d'arresto alquanto deludenti Genoa, Torino sul terreno amico del Mapei proprio mentre si aspettava quel sussulto, cambio di passo che avrebbe dato probabilmente una svolta definitiva al campionato e lanciato il team in posizioni di classifica ben più nobili.
Oggi sarebbe alquanto scorretto non riconoscere il buon lavoro fin qui svolto partendo dalla dirigenza, arrivando al mister ed i ragazzi stessi, ma altrettanto ingiusto non coltivare obbiettivi ambiziosi che la stessa proprietà in passato, non ha mai nascosto e che sempre restando coi piedi ben saldi a terra, ogni tifoso sogna per i propri colori ....
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 18:03
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print