C'è anche il nome di Phil Neumann nella shortlist del calciomercato Sassuolo di gennaio per rinforzare la difesa. Il Sassuolo non ha ancora effettuato un colpo in entrata ma negli ultimi giorni ci saranno diversi movimenti. Secondo calciomercato.it, il club neroverde resta interessato al profilo di Neumann, centrale 28enne tedesco che milita nella Championship inglese con la maglia del Birmingham City.

Su di lui non solo il Sassuolo. È in aumento infatti la concorrenza con Verona e Wolfsburg sulle sue tracce. Paolo Zanetti ha lanciato un grido di allarme dopo il ko interno contro l’Udinese che ha chiuso la 22esima giornata di Serie A, relegando il suo Verona all’ultimo posto in classifica insieme al Pisa. Dopo la gara il tecnico gialloblù si è sfogato così: “Il mercato ci ha tolto due titolari che non sono stati ancora rimpiazzati e non ho rassicurazioni dalla società che arriveranno nuovi giocatori”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Napoli: "Il Sassuolo lo cede ma a una condizione"

Calciomercato Sassuolo: Ulisses Garcia per la fascia, contatti con il Marsiglia

SN - Nzola Sassuolo, passi in avanti per l'arrivo dell'attaccante di Pisa e Fiorentina

Si tratta di un difensore centrale tedesco classe 1997. Dopo aver maturato esperienze in Germania con club come Schalke 04, Ingolstadt, Holsten Kiel e Hannover, lo scorso luglio Neumann ha deciso di trasferirsi in Inghilterra, vestendo la maglia del Birmingham City, squadra di Championship, la Serie B inglese per intenderci.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 28 gennaio 2026 alle 16:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print