Il Sassuolo prova a ripetere l'operazione Tarik Muharemovic. I neroverdi continuano a trattare con la Juventus per un altro difensore, ovvero Pedro Felipe. Da tempo il centrale classe 2004 che milita nella NextGen è seguito con grande interesse dal Sassuolo e, stando a quanto riferito da Sky Sport, in queste ore i neroverdi hanno ripreso i contatti con la Vecchia Signora.

Non c'è solo il terzino Joao Mario nel mirino del Sassuolo, obiettivo difficile considerando la concorrenza e lo stipendio del laterale ex Porto. Il club del distretto ceramico sta facendo sul serio anche per Pedro Felipe. Difensore brasiliano classe 2004, Pedro Felipe è arrivato a Torino in prestito dal Palmeiras nel gennaio 2024 per poi diventare un calciatore bianconero.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Napoli: "Il Sassuolo lo cede ma a una condizione"

Calciomercato Sassuolo: Ulisses Garcia per la fascia, contatti con il Marsiglia

Calciomercato Sassuolo, tutto confermato: arriva Nzola. Fissate le visite mediche

Il difensore brasiliano è tornato a giocare con continuità con la Next Gen in questa stagione, tanto da meritarsi la prima convocazione con la Prima squadra nel match contro il Milan. Curiosamente Pedro Felipe è stato protagonista già al Mapei Stadium sul gol del redivivo David. Già, perché nell'esultanza sfrenata di tutta la squadra per il terzo gol della Juventus contro il Sassuolo firmato dal centravanti canadese, una mano ha sfilato il copricapo al tecnico Luciano Spalletti mentre era immerso tra abbracci e pacche con la squadra ed è stato proprio il brasiliano l'autore di questo scherzo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 29 gennaio 2026 alle 19:59
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print