Il Sassuolo a lavoro per completare la rosa di mister Fabio Grosso. Dirigenza in contatto con diversi club per chiudere almeno un paio di trattative nelle prossime ore, dopo aver completato l'operazione M'Bala Nzola. Il club emiliano sta per aggiungere un ulteriore tassello alla difesa di mister Grosso, rimasta orfana dell'infortunato Candé: per rimpiazzare l'ex Venezia nel ruolo di centrale arriverà il difensore della Juventus NextGen Pedro Felipe.

Il difensore classe 2004 è uno degli obiettivi del club neroverde e in queste ore la Juventus sembra aver sciolto le riserve ed è pronta a dire sì alla proposta di prestito del club neroverde, con il Sassuolo che proverà a inserire anche un diritto di riscatto nell'affare. Il Sassuolo dunque punterà sul difensore brasiliano che si è messo in evidenza nel club bianconero giocando con la NextGen in Serie C ma è nel giro della prima squadra con diverse convocazioni e allenamenti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Napoli: "Il Sassuolo lo cede ma a una condizione"

Calciomercato Sassuolo: Ulisses Garcia per la fascia, contatti con il Marsiglia

Calciomercato Sassuolo, tutto confermato: arriva Nzola. Fissate le visite mediche

Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, accordo chiuso in queste ore per il prestito di Pedro Felipe, poi il Sassuolo dirotterà le sue energie su Marsiglia per provare a chiudere anche sul sostituto dell'infortunato Edoardo Pieragnolo: contatti serrati, come già anticipato, con l'OM per Ulisses Garcia. Il terzino classe '96 potrebbe arrivare con la formula del prestito con riscatto. Contatti per definire la formula dell'operazione e trattativa che procede spedita.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Ven 30 gennaio 2026 alle 10:45
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print