Ormai ci siamo: Laurs Skjellerup ha le valigie in mano e anche il biglietto con una nuova destinazione. Il suo nuovo club sarà lo Spezia. Il centravanti del Sassuolo, arrivato un anno fa in neroverde, protagonista sfortunato in questo anno in Italia con tanti infortuni che ne hanno condizionato il rendimento, ripartirà dalla Serie B e da La Spezia.

Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, c'è l'ok del Sassuolo al prestito del centravanti danese allo Spezia. Il giocatore ha esordito di recente in Serie A scendendo in campo contro il Napoli nei minuti finali e mettendosi in mostra anche con un paio di buone giocate ma per lui non c'è spazio nel Sassuolo di Grosso, almeno non in questa stagione, perché Luca Moro ha convinto giocando da titolare e perché i neroverdi sono vicini a chiudere l'accordo per M'Bala Nzola, che sarà il sostituto di Walid Cheddira, passato al Lecce.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Napoli: "Il Sassuolo lo cede ma a una condizione"

Calciomercato Sassuolo: Ulisses Garcia per la fascia, contatti con il Marsiglia

SN - Nzola Sassuolo, passi in avanti per l'arrivo dell'attaccante di Pisa e Fiorentina

Dunque, il Sassuolo si prepara a sfoltire ulteriormente la sua rosa in attacco ma solo per il momento perché con l'ok a Skjellerup si avvicina anche il sì definitivo della Fiorentina per liberare M'Bala Nzola dal prestito al Pisa. E la prima gara del centravanti angolano potrebbe essere proprio quella di sabato prossimo alla Cetilar Arena Garibaldi contro i nerazzurri. Intanto però, il giro di attaccanti è pronto a partire: Skjellerup allo Spezia, è iniziato il countdown.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Mer 28 gennaio 2026 alle 13:44
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print