M'Bala Nzola al Sassuolo: ci siamo! Semaforo verde per l'arrivo del centravanti angolano della Fiorentina in prestito al Pisa nella prima parte di stagione. I neroverdi hanno ricevuto anche l'ultimo sì da parte della società gigliata e a loro volta daranno l'assenso a Laurs Skjellerup di potersi unire allo Spezia.

L'attaccante angolano aveva attirato l’interesse anche dello Spezia, che aveva tentato di riportarlo in bianconero, ma alla fine l’attenzione si è spostata sul Sassuolo, che ha già fatto passi avanti nella trattativa ottenendo l'ok del Pisa che non intende puntare più su Nzola e ha dato l'assenso alla risoluzione del prestito con la Fiorentina.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Napoli: "Il Sassuolo lo cede ma a una condizione"

Calciomercato Sassuolo: Ulisses Garcia per la fascia, contatti con il Marsiglia

SN - Nzola Sassuolo, passi in avanti per l'arrivo dell'attaccante di Pisa e Fiorentina

La volontà del giocatore si allinea con le esigenze del club emiliano. Nzola ha segnato 3 gol in questa stagione con il Pisa, poi è stato messo in disparte per alcuni atteggiamenti. Ora risolverà il prestito e si accaserà in neroverde. Le pari dunque hanno concluso l'accordo. Domani le visite mediche di Nzola a Milano, poi a lavoro agli ordini di Grosso per essere convocato in occasione di Pisa-Sassuolo di sabato prossimo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 28 gennaio 2026 alle 19:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print