Svolta importante per la Triestina: la società alabardata ha ufficialmente versato gli stipendi di ottobre e novembre, segnando un passo fondamentale nella stabilizzazione economica e nelle prospettive di mercato. Con questa operazione, si riaccende l’attenzione intorno al club, che ora può guardare con maggiore fiducia al futuro e al calciomercato con l'affare Borna Knezovic che potrebbe sbloccarsi a breve.

Nell’ultima conferenza stampa il diesse Michele Franco aveva assicurato che questo non sarebbe accaduto, inoltre dalla proprietà sono arrivate precise rassicurazioni che il pagamento sarebbe stato effettuato questa settimana. E in effetti mercoledì ai dipendenti sono arrivati i saldi delle mensilità di ottobre e novembre, mentre pare che dicembre dovrebbe essere pagato la prossima settimana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Napoli: "Il Sassuolo lo cede ma a una condizione"

Calciomercato Sassuolo: Ulisses Garcia per la fascia, contatti con il Marsiglia

Calciomercato Sassuolo, tutto confermato: arriva Nzola. Fissate le visite mediche

L’appuntamento del 16 febbraio rappresenta un momento cruciale per la gestione delle finanze della società (scadenza federale, quando dovranno essere saldati gli stipendi, le ritenute e i contributi di giocatori e staff riguardanti novembre e dicembre). Intanto secondo TuttoC, il club alabardato ha perfezionato il trasferimento di Borna Knezovic, centrocampista classe 2005 di proprietà del Sassuolo, che approda a Trieste in prestito dal club emiliano.

La trattativa, ormai definita, segna una svolta significativa, considerando che Knezovic ha disputato la prima parte di stagione con la Salernitana, altra società con la quale aveva un accordo temporaneo. Il giovane talento, che si è messo in evidenza con i neroverdini in Primavera e non ha trovato molto spazio a Salerno per via del modulo, ora avrà una chance importante in Serie C con la Triestina.

L’arrivo di Knezovic, che avrebbe già iniziato le pratiche di trasferimento, si inserisce in un quadro di rinnovato ottimismo e di strategie mirate a consolidare la posizione in classifica e a rafforzare la competitività della squadra alabardata.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 29 gennaio 2026 alle 12:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print