Ormai un must l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi, e che ha riscosso con grande successo! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Vogliamo crescere tutti. Ho imparato da Lippi. Sassuolo, la salvezza non sia un freno"

Sassuolo, i Sic Ex Murice Gemmæ fuori a Cagliari per protesta: cosa è successo

Hallo-win! Per fortuna che Grosso non ascolta i tifosi (e i giornalisti)

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Personalmente fa sempre un certo effetto, il giornalista sportivo radiofonico o televisivo, che elenca i risultati del turno di campionato di calcio, quando insieme a Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Torino ecc. nomina Sassuolo, la piccola cittadina della provincia modenese, che dà battaglia sui campi più importanti d'Italia e mi soddisfa sapere che la squadra del comune dove sono nato, Bondenese calcio è entrata a fare parte del progetto Generazione S affiliata al Sassuolo, e che lunedì sera sugli spalti del Mapei Stadium per la sfida col Genoa saranno presenti parte dei ragazzi che ne fanno parte e riempie di orgoglio il cuore sapere che la figlia quattordicenne di un mio cliente ferrarese, oggi passata alle giovanili del Bologna dove si sta mettendo in bella mostra, dopo che la Spal, società proprietaria del cartellino è scesa tra i dilettanti, avrebbe preferito il passaggio in neroverde, per l'organizzazione e la professionalità testate nei vari tornei da avversaria (a lei ho regalato un completino di allenamento del Sassuolo, molto apprezzato).
Organizzazione, progettualità, professionalità insieme ad una proprietà facoltosa, sono alla base del fenomeno Sassuolo calcio che lentamente sta costruendo la propria storia nell'olimpo del calcio, attraendo sempre più simpatizzanti, tifosi, generando interesse anche fuori i confini nazionali, alla faccia delle altre tifoserie invidiose.
La vittoria in terra sarda ma più in particolare l'evoluzione del percorso di crescita del team sono proprio il frutto della programmazione iniziata dopo la retrocessione, grazie alle ambizioni della proprietà, il nuovo progetto allestito dalla coppia Carnevali-Palmieri e le capacità di mister Grosso, come un buon padre di famiglia, insieme al proprio staff di creare un gruppo coeso, solido, ambizioso,  partendo dall'unità dentro lo spogliatoio, fino alle direttive sul campo ed il buon lavoro svolto emerge oltre i risultati, nelle interviste dalle parole dei ragazzi stessi.
Oggi non è semplice stabilire le reali potenzialità di questo team, il campionato è lungo e le difficoltà sono sempre dietro l'angolo ma i margini di miglioramento sono ancora ampi e i tredici punti in nove gare, sei dei quali ottenuti senza il leader Berardi, sono un bel biglietto da visita per un torneo ambizioso, ricco di soddisfazioni, guardando al futuro con fiducia e serenità coi piedi sempre ben piantati per terra.
P.s. felicissimo per la bella gara ed il goal di Andrea Pinamonti ( forza Andrea) ed il rinnovo al 2031 per Tarik Muharemovic, un vero campione!!
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 11:12
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print