L’Inter si avvicina sempre più alla definizione del trasferimento di Yanis Massolin dal Modena, con le trattative che si avvicinano ormai alla conclusione. Secondo quanto riportato da più fonti, gli accordi sono stati raggiunti verbalmente e poche questioni rimangono da definire prima di ufficializzare il trasferimento.

La proposta economica prevede un investimento di circa 4,5 milioni di euro più bonus, un segnale dell’interesse concreto dei nerazzurri nel valorizzare il giovane talento francese: un'offerta che è servita a sbaragliare la concorrenza con Sassuolo, Fiorentina, Bologna, Udinese e non solo che avevano messo gli occhi addossi sul ragazzo. Per il momento, Massolin continuerà a indossare la maglia del Modena fino alla fine della stagione, mantenendo così la sua attuale esperienza in Serie B.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Coulibaly e Vranckx possono partire

SN - Calciomercato Sassuolo: arriva Pedro Felipe dalla Juve. Poi tutto su Garcia dell'OM

Calciomercato Sassuolo, tutto confermato: arriva Nzola. Fissate le visite mediche

La decisione di far rimanere il giocatore a Modena fino al termine dell’annata è stata fondamentale per l'accordo tra Modena e Inter, consentendogli di continuare a crescere e acquisire minutaggio in campionato.

Yanis Massolin, classe 2002, si sta mettendo in evidenza nel campionato di Serie B, dove ha già collezionato 13 presenze, di cui 7 da titolare. Il centrocampista francese ha dimostrato di avere un buon impatto offensivo, segnando un gol importante contro il Frosinone nel pareggio per 2-2. Inoltre, ha fornito due assist, uno contro il Catanzaro e l’altro più recente nella vittoria contro il Pescara, confermando le sue capacità di creare occasioni per la squadra.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 12:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print