Luca Lattanzi, autore di tre reti in 48 presenze nel Settore Giovanile Sassuolo e lo scorso anno in forza alla Primavera dell'Ascoli, lascia a titolo definitivo il Sassuolo. Il giocatore classe 2006 ha trovato un accordo con il Monopoli, club che milita in Serie C e che l'anno scorso ha avuto in prestito Kevin Miranda, e che ora ha scelto di puntare su Lattanzi, ma a titolo definitivo.

Questa la nota del club pugliese: "La SS Monopoli 1966 comunica di aver depositato la documentazione per il trasferimento a titolo definitivo dall’US Sassuolo Calcio di Luca Lattanzi. Il calciatore ha sottoscritto con il club biancoverde un accordo con scadenza al 30 giugno 2027.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Walukiewicz, a un passo anche Fadera

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

Calciomercato Sassuolo: contatti con il Marsiglia per Ismaël Koné ma concorrenza alta

Esterno offensivo di piede destro classe 2006 (è nato l’11 marzo), cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, lo scorso anno è stato tesserato con l’Ascoli, disputando il campionato Primavera 2 con 35 presenze, 5 gol e 3 assist. Lattanzi ha già raggiunto il ritiro di Moccone e sarà immediatamente a disposizione di mister Colombo. Benvenuto Luca".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 19:36
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print