Il Sassuolo pesca dall'Olympique Marsiglia il suo prossimo rinforzo? Il club neroverde sarebbe sulle tracce del centrocampista Ismaël Koné, canadese classe 2002 che non rientra nei piani di Roberto De Zerbi e nella passata stagione è stato ceduto in prestito al Rennes (da gennaio in poi). L'ex del Watford potrebbe sbarcare molto presto in Serie A perché stando a quanto riportato dal giornalista Mirko Di Natale ci sarebbero quattro club italiani sulle sue tracce.

Bologna, Parma e Sassuolo le squadre italiane (oltre la Roma) presenti su Ismaël Koné in uscita dall'OM. C'è interesse anche da parte di club inglesi e francesi. Valutazione tra i 10 e i 15 milioni di euro, una cifra dunque importante per le casse del Sassuolo (ma si potrebbe anche lavorare in prestito con riscatto sfruttando gli ottimi rapporti tra le due società). La Juventus non c'è, il suo nome non è venuto fuori nei contatti per Timothy Weah, esterno trattato dai transalpini.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Walukiewicz, a un passo anche Fadera

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Salvatore Esposito dello Spezia

Dunque, il Sassuolo potrebbe aggiungere un volto nuovo a centrocampo. Registriamo anche l'interesse per il canadese Ismaël Koné del Marsiglia. Dopo l'affare sfumato per il connazionale Tajon Buchanan dall'Inter, che si è accasato al Villarreal, il Sassuolo potrebbe puntare su un altro giocatore nel giro della nazionale del Canada.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 12:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print