"Stiamo facendo le cose per bene e credo che siamo sulla strada giusta per arrivare pronti a fare quanto abbiamo intenzione di fare. Il gruppo è lo stesso dell’anno scorso, finora, e questo ci permette di dare continuità ad un percorso che ci ha regalato grandissime soddisfazioni, che tuttavia sono il passato. Oggi conta il qui ed ora, e contano soprattutto i progressi che facciamo ogni giorno". Parole e musica di Daniel Boloca, centrocampista e leader del Sassuolo. Intervistato da Il Resto del Carlino, il centrocampista neroverde ha parlato della prossima stagione, soffermandosi anche sugli aspetti legati al calciomercato Sassuolo.

Si fa un gran parlare del mercato e del Sassuolo, ma Boloca resta lontano dalle voci: le parole ‘Boloca’ e ‘mercato’, vicine, non si leggono mai.
"Non saprei cosa dire, non ho mai fatto troppo caso a quanto si dice di me in questi frangenti: io penso a lavorare sul campo e a lavorare per il Sassuolo. A me interessa fare quello che faccio, mettere tutto me stesso in ogni allenamento per crescere, e per crescere con il Sassuolo. Al resto non bado e a Sassuolo e nel Sassuolo, beninteso, sto benissimo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Seguiamo Walukiewicz e Fadera. Nessun altro dopo Laurienté ha chiesto di partire"

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

Sassuolo, amichevole in Francia con il Brest: quando si gioca

Che stagione si immagina, Boloca?
"Non la immagino, nel senso che anche se è dietro l’angolo non mi piace guardare troppo avanti. La sto preparando con il massimo dell’entusiasmo, senza tuttavia pensare troppo a quello che sarà. Voglio farla al meglio e lavoro per quello, sa pendo che non c’è nulla di scontato, e che occorrerà comunque dare sempre quel qualcosa in più che ti aiuta a crescere".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 16:36
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print