Il Sassuolo Femminile di mister Alessandro Spugna è pronto a iniziare ufficialmente il cammino verso la stagione 2025/26 di Serie A Women.

Da lunedì 28 luglio a sabato 2 agosto la squadra sarà a Carpineti (Reggio Emilia), dove svolgerà il ritiro estivo presso il campo sportivo “Pierluigi Galeotti – Maracanà”. Gli allenamenti a porte aperte (mattina 9:30, pomeriggio 17:00 soggetti comunque a possibili variazioni) offriranno ai tifosi l’occasione di vedere da vicino le neroverdi in questi primi giorni di lavoro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, il 2° acquisto è Noemi Benz

Calciomercato Sassuolo Femminile: primo colpo in entrata, c'è Linda Fant

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, un rinforzo per Spugna: c’è Katja Skupień

Il ritiro si concluderà con il primo test amichevoleCesena-Sassuolo, in programma sabato 2 agosto alle ore 18:30 presso il Centro Sportivo di Martorano – Via Calcinaro 1165 di Martorano – Cesena (FC). Seguirà un secondo appuntamento sabato 9 agosto, con Sassuolo-Bologna alle ore 11:30 che si giocherà sul terreno di casa del Mapei Football Center. Entrambe le amichevoli saranno a porte aperte, con ingresso libero fino al raggiungimento della capienza dell’impianto.

Il programma della pre-season verrà completato con ulteriori test-match che saranno comunicati nelle prossime settimane, mentre oggi, venerdì 25 luglio, alle ore 14:00 sarà reso noto il calendario della Serie A Women 2025/26.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 13:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print