Saba Goglichidze resta un nome in orbita calciomercato Sassuolo in vista della prossima stagione. I neroverdi sono alla caccia di un nuovo difensore centrale da affiancare a Romagna e Muharemovic e al nuovo arrivato Walukiewicz. Secondo le indiscrezioni riportate da Il Tirreno, il Sassuolo non ha perso di vista Saba Goglichidze, difensore centrale classe 2004 reduce da una buonissima prima parte di stagione con la maglia dell'Empoli.

Nonostante la retrocessione in Serie B, sono diversi i club che avrebbero messo nel mirino il difensore georgiano e tra questi ci sarebbe anche il Sassuolo. Al momento, nonostante i rumors, non ci sarebbero state delle proposte concrete per il difensore centrale ma solo interessamenti, compreso quello del Sassuolo, ma sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche Parma e Bologna. Attenzione però alle possibilità di avviare una trattativa per uno scambio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Walukiewicz, a un passo anche Fadera

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Salvatore Esposito dello Spezia

Empoli e Sassuolo infatti potrebbero venirsi incontro e starebbero valutando un’ipotesi di scambio. A fare il percorso inverso e viaggiare verso la Toscana potrebbe essere Cas Odenthal, olandese classe 2000 che conosce già molto bene la Serie B e non rientra nei piani del club neroverde dopo l'arrivo in Serie A. Vedremo dunque se ci saranno spiragli per concludere uno scambio con conguaglio a favore dei toscani oppure se ci saranno due trattative separate o se solo una delle due andrà in porto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 12:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print