Simone Cinquegrano si avvicina a grandi falcate all'Inter. Il terzino destro di proprietà del Sassuolo, non convocato con la prima squadra per il ritiro di Ronzone dopo il prestito al Rimini, si appresta a cambiare maglia e a firmare un nuovo accordo con il club nerazzurro. Con ogni probabilità però il laterale classe 2004 non farà parte della prima squadra di Chivu ma si metterà, almeno inizialmente, a disposizione della seconda squadra che giocherà nel girone A della Serie C.

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, è stato raggiunto l'accordo per Simone Cinquegrano, terzino destro 2004 in arrivo dal Sassuolo. I nerazzurri infatti, da questa stagione, potranno contare anche sulla formazione U23. Dopo Juventus, Milan e Atalanta anche l'Inter infatti ha iscritto la squadra in Serie C.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo, tutto confermato: preso Walukiewicz dal Torino. Cifre e formula

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

Calciomercato Sassuolo: contatti con il Marsiglia per Ismaël Koné ma concorrenza alta

Accordo ormai trovato tra i club, è tutto pronto per lo sbarco di Simone Cinquegrano all'Inter U23. La formula? Accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ton tre gol e due assist in 38 presenze nell'ultima avventura con la maglia del Rimini per lui. Ora si attendono gli ultimi dettagli per definire l'accordo Inter-Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 09:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print