Kristjan Asllani è fuori dal progetto Inter. Il centrocampista, dopo l'arrivo di Sucic, è destinato a lasciare la formazione di Chivu ma al momento ha rifiutato tutte le destinazioni proposte dalla società. Il club interista aveva raggiunto l'intesa con il Real Betis in Spagna ma il giocatore albanese sembra aver puntato i piedi, complicando così i piani del club di Marotta.

Stando a quanto riferito dal giornalista Francesco Guerrieri sul giocatore ex Empoli si sarebbe inserito con forza proprio il Sassuolo. L'Inter e i nerazzurri starebbero trattando da qualche giorno per Asllani. Il nodo è legato all’ingaggio da 1,5 milioni di euro netti a stagione percepiti dal giocatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo, tutto confermato: preso Walukiewicz dal Torino. Cifre e formula

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

Calciomercato Sassuolo: contatti con il Marsiglia per Ismaël Koné ma concorrenza alta

L'Inter ha bisogno di cedere per arrivare alle pedine che servono a Chivu, in particolare Leoni. Come ha già ampiamente spiegato il direttore sportivo Piero Ausilio, al giocatore è stata annunciata la cessione. "Non c’è posto per l’albanese, soprattutto nel caso in cui si dovesse virare stabilmente verso la mediana a due, e il club interista vuole monetizzare il cartellino di un giocatore che ha maturato una buona esperienza in un top club ed ha ancora 23 anni con una carriera intera davanti". Il Sassuolo ora si sarebbe fatto avanti ma i neroverdi, lo ricordiamo, se prima non cedono non possono acquistare a titolo definitivo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 11:44
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print