Dopo due nuovi arrivi dall'estero anche un ritorno importante in difesa per il Sassuolo Femminile che puntella la rosa con il ritorno di Erika Santoro. Aveva lasciato l'Italia e si era accasata in Spagna al Betis dove ha vinto la Copa de Andalucía ma la sua avventura è durata solo pochi mesi. Poi il ritorno al Napoli, da gennaio, e ora la firma con il Sassuolo.

Nata a Ravenna il 3 settembre 1999, Erika ha maturato un’importante esperienza nella massima serie italiana. Dopo tre stagioni al Sassuolo, durante le quali ha collezionato 51 presenze e 3 reti tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa, è passata al Parma nel 2022 e successivamente è tornata al Sassuolo per la stagione 2023-2024. Ora il ritorno a Sassuolo dove trova un nuovo allenatore, mister Alessandro Spugna.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, il 2° acquisto è Noemi Benz

Sassuolo Femminile, ritiro a Carpineti: le date e il programma delle amichevoli

Calendario Serie A Femminile 2025/26: tutte le partite del Sassuolo, si parte con la Juve

Questo il comunicato ufficiale del club neroverde che ha ufficializzato il ritorno di Santoro: "Dopo una stagione lontana da Sassuolo (7 presenze con il Real Betis nella massima serie spagnola e 11 con il Napoli Women) Erika Santoro è tornata a vestire i nostri colori a rinforzo della retroguardia del Sassuolo 25/26. Bentornata Erika!"

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 17:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print