Il Sassuolo lavora per chiudere in fretta l'accordo con il Como per Alieu Fadera. Dopo l'arrivo ufficializzato di Sebastian Walukiewicz, il club neroverde ha in pugno anche il jolly gambiano ma l'intesa totale non è ancora stata raggiunta. Come già anticipato, i neroverdi vogliono assicurarsi il classe 2001 per la prossima stagione.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, nelle prossime ore è previsto un incontro per provare a chiudere l’operazione. Nella stagione appena conclusa, Fadera ha totalizzato 28 presenze, 1 gol e 4 assist. L’accordo con il Como c’è da un pezzo e con Alieu Fadera molto è stato detto. Ma c’è il nodo dell’intesa economica.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo, tutto confermato: preso Walukiewicz dal Torino. Cifre e formula

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

Calciomercato Sassuolo: contatti con il Marsiglia per Ismaël Koné ma concorrenza alta

Quando di mezzo ci sono i procuratori stranieri, succede sempre che aumentino commissioni e percentuali, pure sulla futura rivendita. Il 23enne attaccante gambiano è già pronto a trasferirsi con gli emiliani, ma l’intesa slitta in continuazione pur se alla fine si dovrebbe chiudere. Il Sassuolo spera di poter chiudere e annunciare a stretto giro di posta anche il secondo colpo del calciomercato Sassuolo estivo per consegnare un nuovo rinforzo a Fabio Grosso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 10:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print