Pierluigi Gollini sembrava destinato alla Cremonese ma il suo trasferimento in grigiorosso è saltato nelle scorse ore con la Cremonese che sta per ingaggiare Emil Audero, portiere di proprietà del Como che lascerà con ogni probabilità il club lariano e potrebbe trasferirsi in Lombardia dopo il prestito di 6 mesi a Palermo, tornando in Serie A e andando a difendere i pali della porta della formazione di Davide Nicola, con Andrea Fulignati pronto a raggiungere l'Empoli in Serie B.

Alla base della scelta della società lombarda di rinunciare a Gollini ci sarebbero motivazioni che non sono solo economiche, anche perché i termini e le condizioni erano già stati discussi prima delle visite mediche. Per l'estremo difensore di proprietà della Roma Pierluigi Gollini, dopo il mancato approdo alla Cremonese, potrebbero comunque spalancarsi le porte verso una nuova occasione in Serie A. Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, tra i club interessati all'ex portiere del Genoa figurerebbe anche il Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Walukiewicz, a un passo anche Fadera

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Salvatore Esposito dello Spezia

Per Gollini c'è anche una possibile destinazione lontana dall'Italia, che potrebbe portarlo a giocare nella Super Lig turca: l'Antalyaspor, infatti, è in forte pressing su di lui. Dunque attenzione alla nuova pista del calciomercato Sassuolo per la porta: i neroverdi seguono interessati la vicenda legata a Pierluigi Gollini.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 10:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print