Il Sassuolo non ha perso di vista Pasquale Mazzocchi. Il terzino di fascia destra del Napoli è in uscita e dalla sua cessione dipende l'arrivo di Juanlu dal Siviglia. Il club campione d'Italia chiedeva 5 milioni di euro per cedere il suo laterale ma al momento non ci sono gli accordi con gli altri club. Lo stesso giocatore avrebbe rifiutato due proposte, da Cremonese e Pisa, ma sarebbe interessato a unirsi al Sassuolo, uno dei club che lo seguono con grande interesse.

I neroverdi infatti, come noto, sono alla ricerca dell'erede di Jeremy Toljan, e stanno seguendo anche l'esperto terzino azzurro. Secondo TuttoMercatoWeb il Sassuolo in questo momento sarebbe addirittura in pole per assicurarsi le prestazioni del giocatore che ha commesso un brutto errore nel corso della prima amichevole stagionale del Napoli persa per 2-0 contro l'Arezzo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Walukiewicz, a un passo anche Fadera

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Salvatore Esposito dello Spezia

Pronta l'offerta per provare a convincere il Napoli ma una proposta lontana dai 5 milioni di euro ipotizzati dalla società del presidente Aurelio De Laurentiis. La formula dovrebbe essere quindi quella del prestito con diritto di riscatto. Il Napoli vorrebbe almeno inserire un obbligo condizionato, fissando la cifra per il riscatto a 3 milioni di euro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 13:47
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print