Il Sassuolo nelle prossime ore avrà un nuovo contatto con il Como per cercare di avvicinarsi al centrocampista Yannik Engelhardt, classe 2001. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, dopo l'accordo ormai in dirittura d'arrivo per Alieu Fadera, i neroverdi potrebbero staccare un doppio ticket dalla formazione di Cesc Fabregas che, dopo la faraonica campagna acquisti in entrata, ora proverà a sfoltire la sua rosa.

I rapporti tra Sassuolo e Como sono ottimi, favoriti anche dalle passate trattative per Cas Odenthal, Luca Mazzitelli e Simone Verdi. Ora altri due giocatori potrebbero lasciare il Lago di Como per arrivare nel distretto ceramico. Per il club lombardo Engelhardt è considerato un esubero e dunque c'è la totale apertura a parlare del suo trasferimento con il Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Walukiewicz, a un passo anche Fadera

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

Calciomercato Sassuolo: contatti con il Marsiglia per Ismaël Koné ma concorrenza alta

Ci sono anche un altro paio di club stranieri interessati al duttile giocatore tedesco, abile a giocare da difensore centrale ma anche da mediano davanti la difesa, ma il Sassuolo proverà ad anticipare la concorrenza. Dunque, occhio al profilo di Yannik Engelhardt per il calciomercato Sassuolo. I neroverdi pronti allo sprint.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 18:38
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print