Doppio colpo imminente per il calciomercato Sassuolo. Vi avevamo parlato ieri dell'interesse del Sassuolo nei confronti di Ismael Koné, centrocampista canadese classe 2002 in uscita dal Marsiglia. E Roberto De Zerbi sta per 'regalare' un nuovo acquisto ai neroverdi perché è in chiusura l'accordo per il giocatore. Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, raggiunta un'intesa di massima per un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni per circa 12,5 milioni di euro con % sulla rivendita.

Bologna, Parma e Sassuolo le squadre italiane (oltre la Roma) presenti su Ismaël Koné in uscita dall'OM. C'è interesse anche da parte di club inglesi e francesi. Valutazione tra i 10 e i 15 milioni di euro, una cifra dunque importante per le casse del Sassuolo che ha trovato l'intesa con il club di Marsiglia, sfruttando anche gli ottimi rapporti con la società, visti i tanti ex presenti in organico. Koné che ha giocato anche nel Watford e a gennaio è andato in prestito al Rennes, arriverà in Italia nei prossimi giorni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo, tutto confermato: preso Walukiewicz dal Torino. Cifre e formula

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

Calciomercato Sassuolo: contatti con il Marsiglia per Ismaël Koné ma concorrenza alta

Insieme a lui anche un altro straniero, il gambiano Alieu Fadera. Intesa ormai raggiunta con il Como e anche con il centrocampista, si stanno limando gli ultimi dettagli ma il Sassuolo conta di annunciare il calciatore nei prossimi giorni. Dunque, dopo l'arrivo ufficiale di Walukiewicz, salvo sorprese, Ismael. Koné e Alieu Fadera saranno i prossimi acquisti del Sassuolo. Marcia inserita per il club neroverde. Dopo una partenza al rallentatore ora le varie accelerazioni per chiudere altri colpi. Un acquisto per reparto per Grosso. E non è ancora finita qui.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 10:32
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print