Una preoccupazione in più per il Sassuolo? Sono ripresi gli allenamenti al Centro Bortolotti di Zingonia per l'Atalanta. I nerazzurri sono tornati al lavoro questo pomeriggio per cominciare a preparare la prossima partita che li vedrà affrontare il Sassuolo sabato prossimo al Gewiss Stadium di Bergamo per la 25ª giornata della Serie A TIM 2023-2024. Domani, mercoledì 14 febbraio, è in programma un allenamento a porte chiuse al mattino, sempre al Centro Bortolotti. Intanto buone notizie per Gasperini in vista della partita con i neroverdi.

Dopo il rientro di El Bilal Touré, con gol, nell'ultima gara di campionato contro il Genoa, ci saranno anche i ritorni di Ademola Lookman e di Isak Hien. Come riferito dall'Ansa infatti, è previsto per mercoledì in giornata il rientro di Ademola Lookman dopo la Coppa d'Africa di cui è stato finalista con la Nigeria contro la Costa d'Avorio. L'attaccante dell'Atalanta, che ha segnato una doppietta agli ottavi al Camerun e il gol decisivo nei quarti all'Angola tornerà a lavorare con Gasperini e il gruppo da giovedì, lavoro propedeutico per la convocazione contro il Sassuolo sabato sera.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La Serie A resta a 20 squadre. Le proposte della A per cambiare il calcio

Carnevali: "Abbiamo una buona squadra e un buon allenatore: avanti con Dionisi"

Sassuolo, se le partite durassero 45 minuti saresti da Europa

Tornerà tra i convocati anche Isak Hien, nuovo acquisto di gennaio, che dopo aver saltato Udinese, Lazio e Genoa è rientrato parzialmente con il gruppo. Il difensore svedese, reduce dalla lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, dovrebbe recuperare e dovrebbe essere a disposizione di Gasp per il Sassuolo.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 13 febbraio 2024 alle 19:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print