Sirene di calciomercato Sassuolo anche per Kevin Bruno. Il trequartista e capitano del Sassuolo Primavera si appresta a lasciare il club neroverde durante l'estate per iniziare l'avventura tra i grandi. Il centrocampista offensivo, uno dei titolarissimi di mister Emiliano Bigica, è destinato a partire verso altri lidi perché non rientra nei progetti immediati del Sassuolo e all'orizzonte sembra profilarsi una battaglia a due tra due società di Serie B per l'ingaggio del talentino neroverde.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da MondoprimaveraCrotone e Carpi sono interessate al fantasista classe 2005. La Serie C rappresenterebbe un banco di prova interessante per Bruno, con l’obiettivo di mettersi in evidenza e di acquisire esperienza tra i professionisti. Nell’ultima stagione, il 20enne è stato uno dei elementi imprescindibili dell’U20 di Bigica, mettendo al referto 36 presenze, condite da 8 reti e 8 assist tra campionato, Coppa Italia e Youth League.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, rinnovo a vita: può esserci accordo fino al 2029!

SN - Romagna Sassuolo, nuove conferme: contatti positivi per il rinnovo. La situazione

Calciomercato Sassuolo: trattativa avviata con la Roma per Luigi Cherubini

Per Kevin Bruno dunque possibile, almeno per il momento, o un trasferimento nella vicina Carpi oppure un passaggio in Calabria al Crotone. Queste le prime due squadre che avrebbero manifestato interesse per il talentuoso trequartista neroverde che una volta ultimata la sua esperienza nel Settore Giovanile Sassuolo è pronto a lasciare l'ovile per spiccare il volo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 09:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print