Il capitolo portieri continua a tenere banco in casa Sassuolo. Francesco Palmieri, intervistato nelle scorse ore a Rimini, non si è sbilanciato più di tanto a nostra precisa domanda sul ritorno di Stefano Turati e non ha fatto chiarezza sulle intenzioni del club neroverde sul calciomercato Sassuolo che - stando ai rumors - si sta comunque muovendo per cercare un nuovo estremo difensore.

Il mancato riscatto di Moldovan, l'addio di Consigli e quello probabile di Giacomo Satalino apre infatti nuovi e interessanti scenari in vista della prossima stagione. La dirigenza è al lavoro per rinforzare la rosa e costruire una squadra competitiva, muovendosi – come dichiarato dal direttore sportivo Francesco Palmieri – “a fari spenti”, con trattative su più fronti e nel massimo riserbo. Uno dei nodi principali da sciogliere riguarda il ruolo di portiere.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Traoré a Cutrone: il piano per la Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: Drissa Camara dopo il Parma ai neroverdi. La situazione

SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"

Al momento l'unica certezza riguarda Stefano Turati che tornerà dal prestito al Monza per giocarsi le sue chance in neroverde. È stato accostato al Torino ma la richiesta di 15 milioni di euro da parte dei granata sembra aver frenato la trattativa sul nascere. il Sassuolo però resta vigile sul mercato. La pista più affascinante porta a Mattia Perin della Juventus, un profilo esperto che garantirebbe sicurezza e leadership tra i pali. Nel frattempo si monitora la situazione di Jonathan Klinsmann, protagonista con il Cesena nell’ultima stagione. Sul portiere statunitense c’è concorrenza: Parma, Torino, Palermo e alcuni club stranieri hanno già manifestato interesse, ma per ora non si registrano offerte concrete.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 13:43
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print