Il Sassuolo Femminile rilancia le proprie ambizioni! La formazione neroverde vuole tornare a recitare un ruolo da protagonista nella prossima Serie A Women e per questo archiviata l’ultima stagione con l'ottavo posto e salutato il tecnico Gian Loris Rossi dopo il mancato rinnovo del contratto il direttore Alessandro Terzi è andato a chiudere un grande colpo, trovando l'intesa con uno degli allenatori più vincenti degli ultimi anni: Alessandro Spugna!

Fresco di divorzio dalla Roma con cui nell’ultima stagione ha vinto ‘solo’ una Supercoppa Italiana, ma che in bacheca vanta anche un’altra Supercoppa, due Scudetti e una Coppa Italia, il tecnico ha detto no a tre offerte provenienti dall'estero accettando invece la chiamata del Sassuolo. Il Sassuolo, come riferito da TMW, ha proposto all’ex tecnico giallorosso un progetto importante. No a Galatasaray, Ajax e Tottenham e sì al Sassuolo!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, saluta anche Caroline Pleidrup. Ora l'Inter

Serie A Women's Cup: venerdì il sorteggio dei gironi della nuova competizione

Benedetta Orsi lascia il Sassuolo dopo 10 anni: "Per sempre riconoscente"

Una scelta che non lascia spazio a interpretazioni sulla volontà del club neroverde di tornare in alto dopo una stagione chiusa all’ottavo posto con l'inizio del nuovo ciclo post-Piovani che non è andato come sperato. Per Spugna dunque ci sarà l’occasione di rimettersi subito in carreggiata dopo l’amara conclusione della sua esperienza a Roma con un ciclo che si è concluso non nel modo sperato, con la pesante sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus. E adesso si attende solo l'annuncio ufficiale per l'inizio di una nuova era.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 19:49
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print