Ruan Tressoldi saluta ufficialmente e definitivamente il San Paolo. Confermato quanto vi abbiamo raccontato nelle ultime settimane: nessun accordo tra Sassuolo e i brasiliani per la conferma del difensore centrale e immediato ritorno in Italia per Ruan. Il centrale era in prestito con diritto di riscatto ma il San Paolo ha chiesto di prolungare l'accordo per un'altra stagione. Il Sassuolo si è irrigidito e ha sbarrato le porte a questo genere di accordo perché voleva inserire l'obbligo ma soprattutto era indispettito per il ritardo nei pagamenti da parte del club del Tricolor.

E così il 30 giugno è terminato il prestito con Ruan che torna in neroverde in attesa di nuova sistemazione, probabilmente in Brasile. Il giocatore ha salutato così il suo ultimo club dicendo di aver ritrovato il sorriso in campo e la gioia di giocare a calcio: "Oggi saluto San Paolo. Qui ho ritrovato la gioia di giocare a calcio. Sono stati mesi intensi, di duro lavoro, consegne ed evoluzione. Ho sorriso di nuovo sul campo — e questo non ha prezzo. Esco a testa alta, con la gratitudine nel cuore e la certezza di aver fatto del mio meglio ogni giorno. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo viaggio: compagni, commissione, staff e tutti coloro che hanno fatto il tifo per me.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: che la rivoluzione a fari spenti abbia inizio!

SN FOTO - Mapei Stadium, lavori al manto erboso. Via la plastica, ancora più sostenibilità

Grazie di tutto San Consigli da Milano! Un peccato però che sia finita così col Sassuolo

Porto con me ciò che ho costruito qui - con orgoglio e apprendistato. Ora è tempo di voltare pagina e affrontare nuove sfide. Andiamo avanti, fermi e fiduciosi. 'Chi porta verità in ciò che fa, non torna mai indietro'".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 09:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print