Pronti...via! Inizia ufficialmente quest'oggi la stagione del Sassuolo 2025/2026, quella del ritorno in Serie A dei neroverdi. Da oggi fino a venerdì 4 luglio infatti i neroverdi, divisi in gruppi, si ritroveranno presso il centro Mapei Sport per iniziare la nuova stagione con le visite mediche di rito, propedeutiche per l'idoneità e per valutare le condizioni e i 'danni' durante le vacanze estive.

Poi la settimana prossima, martedì 8 luglio, presso il Mapei Football Center, la squadra comincerà a lavorare agli ordini di mister Fabio Grosso e continuerà ad allenarsi al centro sportivo di Sassuolo fino a giovedì 10 luglio. Nella giornata di venerdì 11 la squadra lascerà Sassuolo e partirà per la sede del ritiro di Ronzone dove rimarrà fino a lunedì 28 luglio. Dopo l’esperienza dello scorso anno, gli uomini di Fabio Grosso dunque tornano nella località montana in provincia di Trento per preparare la prossima stagione di Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: che la rivoluzione a fari spenti abbia inizio!

SN FOTO - Mapei Stadium, lavori al manto erboso. Via la plastica, ancora più sostenibilità

Grazie di tutto San Consigli da Milano! Un peccato però che sia finita così col Sassuolo

Una squadra già rinnovata e che vede l'assenza di quattro elementi importanti nello spogliatoio come Pedro Obiang, Andrea Consigli, Jeremy Toljan e Filippo Romagna. I primi tre sono andati in scadenza e non ci sarà il rinnovo mentre come anticipato in esclusiva sono in corso le trattative per prolungare l'accordo con il difensore centrale. Intanto oggi prende ufficialmente il via la nuova stagione neroverde. Si inizia a sudare presso il centro Mapei Sport!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 11:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print