Il calciomercato è fatto di intuizioni ma anche di giocatori offerti e proposti dagli entourage e dagli intermediari. Uno dei calciatori proposti al Sassuolo in queste prime ore del calciomercato Sassuolo è Ivan Mesik, centrale difensivo classe 2001 dell'Heracles e della nazionale slovacca, che ha già giocato in Italia indossando la maglia del Pescara in Serie C e si è messo in evidenza nell'ultima stagione in Eredivisie con l'Heracles con 33 presenze e un gol.

Stando a quanto riferito da SportMediaset infatti, il centrale è stato proposto a due neopromosse, ovvero Sassuolo e Cremonese. Le due squadre sono alla ricerca di rinforzi in difesa ed è stato proposto questo centralone alto 1 metro e 87 centimetri, cresciuto nel settore giovanile del Dukla B.B. e che ha esordito tra i professionisti con lo Spartak Trnava, che ha giocato in Norvegia, poi in C con il Pescara collezionando 48 presenze in un anno e mezzo e che dall'anno scorso indossa la maglia dell'Heracles in Olanda.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Traoré a Cutrone: il piano per la Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: Drissa Camara dopo il Parma ai neroverdi. La situazione

SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"

Aggressivo, forte fisicamente, centrale mancino con una buona tecnica di base potrebbe tornare in Serie A passando dalla porta principale. Il Pescara si è garantito il 12% sulla futura rivendita quindi potrebbe guadagnare in caso di cessione di Mesik. Sassuolo e Cremonese valutano diversi profili sul fronte del calciomercato e ci pensano.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 13:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print