Il futuro di Luca Mazzitelli potrebbe essere lontano da Sassuolo. Il centrocampista nato Roma, e cresciuto nelle giovanili del club giallorosso, è tornato a Sassuolo durante il calciomercato Sassuolo di gennaio, arrivando in prestito dal Como. Per lui 7 presenze e un girone di ritorno in cui non è riuscito a imporsi con costanza a causa di continui acciacchi fisici.

Il centrocampista ha fatto così ritorno alla base ma non per restarci. Il calciatore infatti non rientra negli ambiziosi piani del Como di Cesc Fabregas e potrebbe non rientrare nemmeno nei piani del Sassuolo. Attenzione però al Cagliari del ds Guido Angelozzi, che lo conosce molto bene per averlo avuto con sé al Frosinone.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Traoré a Cutrone: il piano per la Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: Drissa Camara dopo il Parma ai neroverdi. La situazione

SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"

Classe ’95, 187 cm per 82 kg, è nato nella cantera della Roma, ha vinto due volte la B con gli emiliani e con il Frosinone, di cui è stato capitano. Nella tipica giostra estiva di arrivi e partenze, il centrocampista è il profilo in evidenza per il roster rossoblù 2025/26. Ma è presto per abbozzare benvenuti e addii. La società viaggia a fari spenti. Al volante, il diesse Angelozzi, volpe del mercato ed ex Frosinone. Sotto i riflettori anche la mezzala Camara, 23 anni svincolato dal Parma, altro giocatore accostato al Sassuolo. A riferirlo è il Corriere dello Sport.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 11:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print