Sembrava tutto fatto per il passaggio di Justin Kumi dal Sassuolo alla Reggiana. Per il centrocampista classe 2004 si sarebbe trattato di un ritorno in granata dopo il prestito degli ultimi 6 mesi ma nelle ultime ore si è inserito con prepotenza l'Avellino che ha strappato l'accordo con il club neroverde e ha beffato al fotofinish la società granata.

Sassuolo e Reggiana stanno parlando di Filippo Missori e di Giacomo Satalino e nei discorsi non rienterà più Justin Kumi. Il centrocampista infatti ha trovato l'accordo con l'Avellino, da capire se in prestito secco o con l'inserimento del riscatto, ma intanto stando a quanto riferito da Sky Sport il giocatore si trasferirà al Partenio e proprio in queste ore sono è corso lo scambio dei documenti che poi porterà agli annunci ufficiali.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, rinnovo a vita: può esserci accordo fino al 2029!

SN - Romagna Sassuolo, nuove conferme: contatti positivi per il rinnovo. La situazione

SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"

Un Avellino scatenato in questo avvio di calciomercato e che ha già chiuso diversi colpi: Alessandro Milani in prestito dalla Lazio, Valerio Crespi a titolo definitivo dai biancocelesti, Andrea Favilli da accordo biennale con i lupi, Giovanni Daffara in prestito dalla Juventus, Manu Gyabuaa a titolo definitivo dall'Atalanta, Lorenco SimicClaudio Cassano, ma è arrivata l'accelerazione biancoverde anche per Justin Kumi. Il centrocampista del Sassuolo, classe 2004, rientra nelle idee irpine per il restyling in chiave Serie B.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 09:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print